130.000$ per gestire un B&B su un'isola negli Stati Uniti

Sogni di mollare tutto? Quest'offerta potrebbe realizzare i tuoi sogni

Quante volte abbiamo detto “mollo tutto e vado a vivere su un’isola deserta?”  Ecco, questo sogno potrebbe diventare finalmente realtà!

Un bed & breakfast americano, unica struttura presente su un’isolotto in California, cerca una coppia che si occupi della manutenzione della struttura e della gestione degli ospiti per 4 giorni alla settimana.

La struttura è locata a East Brother Island, nella baia di San Francisco e non si tratta di un semplicissimo bed&breakfast bensì di un faro centenario (costruito nel 1874), in ottime condizioni, in cui sono state ricavate 5 deliziose camere. 

Il compenso è di 130.000 dollari l'anno e oltre a vitto e alloggio prevede ben 3 giorni di riposo alla settimana.
Le attività della coppia previste nell'offerta di lavoro consisteranno in prendersi cura della struttura e degli ospiti durante i 4 giorni settimanali di apertura (da giovedì a domenica), cucinare e servire colazione e cena, portare i clienti dalla costa al faro in barca.
(continua sotto la pubblicità)


E' quindi richiesta esperienza in cucina e almeno uno dei due dovrà essere in possesso di una patente nautica (o essere intenzionati a prenderla a breve).
Il bed&breakfast sarà inoltre disponibile per eventi privati e per uso giornaliero da parte degli ospiti.
La data di inizio prevista è nella seconda metò di aprile, le prime due settimane saranno di formazione della coppia.

Se interessati potete scaricare cliccando qui la domanda di lavoro da compilare e inviare via mail a  tom.butt@intres.com, che si occupa della selezione.

Dettagli dell'offerta di lavoro:

  • è obbligatorio sapere l'inglese
  • è obbligatorio avere la patente nautica (o essere intenzionati a prenderla a breve)
  • è obbligatorio saper cucinare

 

Tratto da: SFGate

Condividi sui social: