Horizontal Tabs

Recensioni
  • Procedimento del brevetto ENEA RM2012A000637

    genio italiano • 28/2/2018 • 
    Lavoro


    5
     Ambiente/Cultura aziendale
    5
     Bilancio Vita/Lavoro
    5
     Possibilità di carriera
    5
     Stipendio & Benefits
    5
     Management
    Pro:
    -


    Contro:
    -

    Il procedimento del brevetto ENEA RM2012A000637 costituisce il primo procedimento a livello internazionale che riesce a unificare tempo-spazio-energia in un unico grafico tridimensionale per l'interpretazione oggettiva della realtà. Parte dallo stesso presupposto concettuale alla base del cubismo di Pablo Picasso e potrebbe interpretare in modo oggettivo la Gioconda di Leonardo da Vinci. Come anche interpretare in modo oggettivo il genio musicale di Beethoven ed il genio letterario di Dante Alighieri. Unificare la filosofia di Platone con quella di Aristotele.

Voti globali

Lavoro

Ambiente/Cultura aziendale:
5
Bilancio Vita/Lavoro:
5
Possibilità di carriera:
5
Stipendio & Benefits:
5
Management:
5

Stage

Ambiente/Cultura aziendale:
0
Bilancio Vita/Lavoro:
0
Possibilità di carriera:
0
Stipendio & Benefits:
0
Management:
0

Colloquio

Difficoltà:
0
Esperienza:
0
Descrizione

Questa azienda non ha ancora descritto il processo di selezione aziendale. Se rappresenti questa azienda contattaciontattaci per autenticare la tua scheda

Annunci
Non ci sono annunci per questa azienda
News
Non ci sono annunci per questa azienda

Enea S.r.l.

Scopri come si lavora per Enea S.r.l. grazie alle recensioni, opinioni e commenti di dipendenti o collaboratori, stagisti e di utenti che hanno sostenuto un colloquio. Su JobReference trovi le recensioni di chi ha già lavorato o è entrato in contatto con le aziende.

Scopri come si lavora da Enea S.r.l. leggendo le recensioni degli utenti!

JobReference ti racconta come si lavora per Enea S.r.l.. Grazie al contributo dell'azienda stessa e di altri utenti avrai la possibilità di avere informazioni su ambiente, stipendio, colleghi, possibilità di carriera, benefits e di sapere come si svolge il colloquio di assunzione e quali domande vengono fatte. Inoltre puoi candidarti per le posizioni aperte consultando i nostri annunci!